Manuale Atlantis Evo

Stampa articoli sottoscorta

La funzione di stampa articoli sotto scorta permette di verificare e stampare un elenco di articoli la cui giacenza di magazzino (o eventualmente la disponibilità) e sotto il limite definito nel campo scorta minima dentro l’anagrafica dell’articolo.

La procedura si trova in Magazzino > Stampe > Stampa articoli sotto scorta.

Guarda anche: Come schedulare il controllo sotto scorta del magazzino.

Stampa articoli sottoscorta - gestionale Atlantis Evo

Stampa articoli sottoscorta

 

Atlantis Evo permette di gestire il valore di scorta minima di ogni prodotto diviso per ogni deposito. Nella maschera in figura è possibile selezionare su quale deposito effettuare il controllo. Altri possibili filtri di selezione sono l’intervallo di codici prodotto, il gruppo merceologico ed il fornitore collegato al prodotto di magazzino.

Tramite il campo “Confronta scorta minima con” è possibile selezionare se il controllo deve essere effettua confrontando il valore indicato in anagrafica articolo con l’esistenza effettiva di magazzino o la disponibilità.

Il controllo del sotto scorta è una procedura che può anche essere schedulata. In questo modo Atlantis Evo effettuerà autonomamente il controllo del sotto scorta nel momento pianificato e in caso siano presenti prodotti da segnalare, permette di inviare una mail  oppure fare apparire una finestra di popup a video.

Guarda come è possibile schedulare il controllo sotto scorta.

E' stato utile?