Manuale Atlantis Evo

Azienda

La seguente maschera permette di gestire i dati anagrafici della ditta corrente e loghi grafici per i documenti:

La procedura si trova in ARCHIVI > IMPOSTAZIONI > Azienda

Impostazioni dati azienda - Software gestionale Atlantis Evo

 

Compilare i dati anagrafici dell’azienda. I campi “forma giuridica”, “regime fiscale”, “capitale sociale”, “socio unico”, “in liquidazione” ecc vanno valorizzati in base alle proprie esigenze ai fini della fattura elettronica.

 

Impostazioni dati azienda - altri dati | Software gestionale Atlantis Evo

 

Sempre ai fini della generazione della fattura elettronica vanno compilati i campi provincia e numero iscrizione al REA nel caso l’azienda è soggetta al vincolo.

Nel caso il trasmittente del file XML della fattura elettronica sia diverso dal cedente vanno indicati  del Trasmittente della fatturazione elettronica: i dati “codice paese” e “Cod. fiscale”. Il trasmittente è il soggetto che trasmette al Sistema di Interscambio (SdI) la fattura elettronica per conto del cedente (ad es.  una società che eroga servizi di fatturazione elettronica).

Nel caso di invio della fattura tramite intermediario, che si occupa di firmare ed inviare il file, è necessario attivare il relativo campo di spunta e compilare i dati identificativi. La procedura propone i dati identificativi dell’intermediario collegato al modulo Fatturo PRO di Atlantis Evo.

 

Vedi anche configurazione preliminare per fattura elettronica.

 

Per modificare un logo è sufficiente accedere alla sezione loghi e cliccare il logo da modificare. Atlantis Evo aprirà in modifica l’immagine relativa tramite il programma di editing immagini predefinito nel sistema.

loghi azienda

 

E' stato utile?