Manuale Atlantis Evo

Stampa etichette articoli

La funzione di stampa etichette articoli permette di stampare le etichette degli articoli con o senza codice a barre selezionando un intervallo di articoli, in base all’effettiva giacenza di un deposito, da un inventario o da un documento di magazzino.

La procedura si trova in Magazzino > Stampe > Stampa etichette articoli.

Stampa etichette articoli

 

Il primo campo (lista a discesa) permette di selezionare la modalità di stampa, e cioè:

  • N. fisso copie, stampare un numero di copie in base alla selezione dei campi successivi. Nella linguetta “N. fisso copie” è possibili selezionare quante copie stampare per ogni articolo.
  • Deposito giacenze, vengono stampate un numero di etichette pari alla giacenza di ogni articolo nel deposito selezionato.
  • Inventario, vengono stampate un numero di etichette pari alla giacenza di ogni articolo nell’inventario selezionato.
  • Documento, vengono stampate un numero di etichette pari alla quantità di ogni articolo all’interno del documento selezionato.

Il campo “Tipo barcode” permette di limitare la stampa a solo gli articoli con un particolare tipo di barcode selezionato.

Il campo “Salta n. etichette” si usa in caso di stampa su foglia A4. Nel caso si utilizzi un foglio già utilizzato in precedenza ma con ancora delle etichette utilizzabili, questa funzione permette di iniziare a stampare dalla prima etichetta non ancora utilizzata.

L’opzione “Listino” permette di determinare quale prezzo stampare sulle etichette che prevedono la stampa del prezzo di vendita.

Nel logo è possibile selezionare un file di immagine da stampare sulle etichette che prevedono questa funzionalità.

Il campo di spunta “Forza Stampa” permette di selezionare di stampare anche le etichette per gli articoli per cui nel codice a barre, nella scheda dell’articolo , no sia attivo il campo “Stampa”.

 

Formati etichette articoli

Formati etichette articoli

 

Esempio di stampa etichette

Esempio di stampa etichette

E' stato utile?